Ultima modifica: 15 maggio 2022

UN BRONZO SPECIAL PER TEAM FORZA4 E IC VIA MEROPE  

UN BRONZO SPECIAL PER TEAM FORZA4 E IC VIA MEROPE

Bronzoagli Special Basket 2022 (Liv. 2 – giochi nazionali centro-sud) organizzati da Special Olympics Italia   secondo il protocollo #playunifed.  Nella suggestiva cornice aquilana, la squadra della asd Forza4 con i loro partner dell’ Istituto Comprensivo Via Merope (Perju Marco, Lucarelli Valerio, Sfregola Tommaso e Campo Cristian) raggiungono un traguardo ambizioso.
NOTHING IS IMPOSSIBILE!
Un progetto di crescita collettiva per la nostra Scuola in cui diverse realtà si esplorano, si conoscono e si iniziano a integrare scoprendo i sani valori dello sport. Un percorso iniziato un anno fa sposando il Progetto Scuola dello Special Olympics Italia, grazie alla caparbietà del prof. Franciosi e della prof.ssa Giorgi, referente per il sostegno nella scuola secondaria di primo grado “Via Torrenova 147”. Un ringraziamento a chi ha sempre creduto e supportaro incondizionatamente il progetto: la Preside, prof.ssa Angelina Catrambone.
Una scommessa vinta da tutto il Centro Sportivo Scolastico “Merope in Movimento”.
Un sentito ringraziamento di ❤️ a Special Olympics Italia Team Lazio per le iniziative, a tutte le famiglie per l’appoggio e, non ultimo, a tutto il personale scolastico per il quotidiano supporto.
LA RIVOLUZIONE DELL’INCLUSIONE È INIZIATA!
#PlayUnified
#meropeinmovimento
#icviamerope
#SpecialOlympicsItalia
#larivoluzionedellinclusione