Ultima modifica: 26 aprile 2016
ISTITUTO COMPRENSIVO "VIA MEROPE" > News > 25a Partita del Cuore Nazionale Italiana Cantanti vs Cinema Stars – 18 maggio 2016 – Roma Stadio Olimpico.

Si comunica alle SS.LL. che il 18 maggio p.v., presso lo Stadio Olimpico di Roma, si giocherà alle ore 21,00 la Partita del Cuore, giunta alla 25a edizione, che vedrà la Nazionale Italiana Cantanti affrontare gli attori di Cinema Stars. L’evento, trasmesso su Rai Uno e Radio 2 dalle ore 20.50, sarà presentato da Fabrizio Frizzi.

AOODRLA –  Registro ufficiale

Prot. n.14593 – Uscita

Roma, 21 aprile 2016

Ai Dirigenti scolastici

delle Istituzioni scolastiche

di Roma e provincia

LORO SEDI

Oggetto: 25a Partita del Cuore Nazionale Italiana Cantanti vs Cinema Stars – 18 maggio 2016 – Roma Stadio Olimpico.

Si comunica alle SS.LL. che il 18 maggio p.v., presso lo Stadio Olimpico di Roma, si giocherà alle ore 21,00 la Partita del Cuore, giunta alla 25a  edizione, che vedrà la Nazionale Italiana Cantanti affrontare gli attori di Cinema Stars. L’evento, trasmesso su Rai Uno e Radio 2 dalle ore 20.50, sarà presentato da Fabrizio Frizzi.

Parteciperanno volti noti della canzone e del cinema come Enrico Brignano, Beppe Fiorello, Luca Zingaretti, Gianni Morandi, Marco Giallini, MaxGazzè, Riccardo Scamarcio, Enrico Ruggeri, Valerio Mastandrea, Niccolò Fabi, Edoardo Leo, Neri Marcorè, Paolo Belli, Marco Bocci e moltissimi altri.

L’incasso e i proventi delle donazioni tramite sms solidale al 45502, saranno interamente devoluti alla Fondazione Telethon e alla Fondazione Bambino Gesù Onlus che insieme sostengono la ricerca e la cura.

La partecipazione degli studenti e dei docenti accompagnatori è gratuita.

Gli studenti/classi e i docenti accompagnatori che vorranno partecipare all’evento dovranno comunicare la propria adesione al seguente indirizzo di posta elettronica: dgsip.segreteria@istruzione.it.

Per ogni utile informazione, è possibile contattare i seguenti numeri: 0658493337 – 0658493339.

Si invitano le SS.LL. a dare la più ampia diffusione dell’iniziativa e si ringrazia per la consueta collaborazione.

IL DIRIGENTE

f.to Michela Corsi