Ultima modifica: 23 maggio 2022

Centro Sportivo Scolastico

Centro-Sportivo-Scolastico

– “Modellini Sportivi in 3D”

FESTA DELLO SPORT ALLA SCUOLA PRIMARIA a.s. 2021 2022

– Locandina UEFA Special League Soccer 2022 scuola primaria

– UN BRONZO SPECIAL PER TEAM FORZA4 E IC VIA MEROPE

– Locandina UEFA Special League Soccer 2022

VIVERE L’ANIENE – CARPE DIEM

Giornata all’insegna del divertimento e della cultura per gli alunni e alunne della nostra scuola secondaria. Panorama mozzafiato in quel di Subiaco … Monasteri Benedettini e Soft Rafting insieme agli amici di Vivere l’Aniene!

– QUALIFICAZIONE CENTRATA ALLA FASE INTERDISTRETTUALE!

Ora si vola alla fase provinciale di Atletica Leggere su pista nei Campionati Studenteschi (categorie ragazzi/e e cadetti/e)!

No limits, you CAN FLY!

– PLAY UNIFIED SPECIAL OLYMPICS 🏀
IC Via Merope e Forza4 per emozioni Speciali

Gli atleti con disabilità intellettiva e relazionale dell’ asd Forza4, coadiuvati sul parquet da partner d’eccezione frequentanti la Scuola Secondaria di primo grado dell’ Istituto Comprensivo Via Merope, vincono la tappa nazionale dello Special Basket 🏀 disputata a Sulmona e organizzata da Special Olympics Italia, qualificandosi per l’atto finale che si terrà il 14 maggio a L’Aquila…

– Comunicato stampa Corsa contro la Fame_2022

-Indicazioni conseguenti alla cessazione dello stato di emergenza per l’a.s. 2021-2022

VOLLEYBALL WEEK 2022

Sotto rete in sitting volley per schiacciare i pregiudizi con gli alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado, coordinati dai proff. Franciosi e Summa

Istituto Comprensivo Via Merope
Special Olympics Italia
Special Olympics Italia Team Lazio

#volleyballweek
#schiacciapregiudizi
#sittingvolley
#sportinclusivo

VOLLEYBALL WEEK 2022 #schiacciapregiudizi

Celebriamo la settimana della pallavolo insieme agli alunni e alunne delle quinte classi della scuola primaria (Via Merope e Via Calimera), coordinati dai docenti e dal Tutor di Scuola Atttiva Kids, Gabriele Morganti.

Istituto Comprensivo Via Merope
Special Olympics Italia

#volleyballweek
#schiacciapregiudizi
#sportinclusivo

UNA SCUOLA A CINQUE CERCHI (webinar 15 dicembre 2021)

European Basketball Week a Via Merope

Un FLASH MOB carico di emozioni in vista della Giornata Internazionale della Disabilità – 03.12.2021.

13 classi della Scuola dell’Infanzia e 6 classi Seconde della Scuola Secondaria di primo grado per la RIVOLUZIONE DELL’INCLUSIONE.