Ultima modifica: 12 settembre 2021

Comunicazioni Inizio Scuola

Orario lezioni provvisorio e definitivo – Accoglienza alunni di tre anni.

Indicazioni e cartine per l’accesso degli alunni a tutti i plessi dell’istituto

AVVISI PER LE FAMIGLIE:

Entro l’11 settembre 2021 bisogna compilare ed inviare i modelli per le deleghe e per l’uscita autonoma degli alunni al seguente indirizzo: posta.famiglie@icviamerope.edu.it

Scuola Secondaria di Primo Grado: tutti gli alunni delle classi prime di tutte le sezioni effettueranno l’ingresso e l’uscita da Via Torrenova,147 (entrata scuola secondaria) esclusivamente il giorno 13/09/2021. Nei giorni successivi e per tutto l’anno scolastico si eseguiranno gli ingressi suddivisi per sezione come elencati nelle tabelle presenti sul sito.

Scuola dell’Infanzia e della scuola Primaria del plesso Merope: tutti gli alunni  entreranno ed usciranno dall’ingresso di Via Merope,24 per l’intera durata dell’anno scolastico.

Il servizio mensa sarà attivo dal giorno 13/09/2021 per tutti gli alunni che ne usufruiscono, fatta eccezione per gli alunni di 3 anni

Deleghe per il ritiro degli alunni

Uscita autonoma alunni Scuola Secondaria di 1°

Regolamento entrata e uscita (Scuola Secondaria 1°)