Ultima modifica: 26 gennaio 2017
ISTITUTO COMPRENSIVO "VIA MEROPE" > News > Donna VI Arte: ieri, oggi , domani

Donna VI Arte: ieri, oggi , domani

Prima manifestazione culturale e artistica di sensibilizzazione al rispetto di genere nel Municipio Roma VI delle Torri “Donna VI Arte: ieri, oggi , domani”

Scadenza il 6 febbraio 2017

Il Municipio Roma VI delle Torri, su indicazione della Commissione municipale delle Elette e Pari Opportunità, invita gli studenti delle Scuole Secondarie di I e II grado, oltre che i Centri Sociali Anziani e altre Realtà Sociali del territorio a rappresentare attraverso le diverse forme di arte la figura femminile nel contesto del Municipio di Roma VI delle Torri.

Ogni scuola potrà partecipare inviando, entro il 6 febbraio 2017, la scheda di adesione allegata scaricabile anche in formato word, d al seguente indirizzo e-mail:  progettiase.mun06@comune.roma.it

Scheda Adesione                 Formato  WORD

23 Gennaio 2017