Ultima modifica: 4 novembre 2021

Lo sportello di ascolto psicologico

Lo sportello di ascolto psicologico sarà attivo dal 4 novembre ’21 fino alla conclusione dell’anno scolastico. Lo sportello di ascolto psicologico e consulenza , è rivolto gratuitamente ad alunni, docenti , genitori e personale ATA,

PROT.N.10673
DEL 3/1172021

CIRC.N 33

Lo sportello di ascolto psicologico e consulenza , è rivolto gratuitamente ad alunni,docenti , genitori e personale ATA,
Lo sportello d’ascolto sarà gestito dalla psicologa incaricata dallo stesso Istituto,la dott.ssa Mastromarino Carmela, la consulenza verrà effettuata , in base alle necessità, sia in presenza che su piattaforma online Google Meet.
Le attività di osservazione avverranno nelle modalità più discrete possibili , al fine di non interferire nel regolare svolgimento delle lezioni e nel rispetto della normativa della privacy .
Il numero degli incontri con il minore potrà variare da un minimo di 1 a un massimo di 3 (salvo eccezioni particolari)….(Continua sull’allegato)

Autorizzazione_accesso_sportello_psicologico
Titolo: Autorizzazione_accesso_sportello_psicologico (0 click)
Etichetta:
Filename: autorizzazione_accesso_sportello_psicologico.docx
sportello d'ascolto (1)
Titolo: sportello d'ascolto (1) (0 click)
Etichetta:
Filename: sportello-dascolto-1.pdf