Ultima modifica: 11 gennaio 2016
ISTITUTO COMPRENSIVO "VIA MEROPE" > Circolari > OPEN DAY: iscrizioni per l’a. s. 2016-17

OPEN DAY: iscrizioni per l’a. s. 2016-17

Si comunica che il giorno GIOVEDI 14 gennaio 2016, dalle ore 14,30 alle ore 15,30, nell’Aula Magna della sede di Via Torrenova 147, il Dirigente Scolastico dell’I.C. MEROPE, professoressa Olga Olivieri, presenterà l’Istituto Comprensivo ai genitori che vorranno iscrivere i propri figli per l’anno scolastico 2016-17 alle prime classi della nostra scuola.

Circolare n.128

Prot. n. 114/A32

Roma 07/01/16

Ai   docenti dell’I. C.

della Scuola Secondaria di 1°grado

e   delle classi quinte di Sc. Primaria

ed ultimo anno di Sc. Infanzia

e  p. c. al D. S. G. A.

dell’ I.C. “ Via Merope”

Oggetto: OPEN DAY: iscrizioni  per l’a. s. 2016-17

Si comunica   che il giorno

GIOVEDI     14  gennaio  2016

dalle ore 14,30 alle ore 15,30

nell’Aula Magna  della sede di Via Torrenova 147, il Dirigente Scolastico dell’I.C. MEROPE, professoressa Olga Olivieri, presenterà l’Istituto Comprensivo ai genitori che vorranno iscrivere i propri figli per l’anno scolastico 2016-17 alle prime classi della nostra scuola.

Sarà  possibile visitare i locali dei vari plessi dell’Istituto nei seguenti giorni, con  i seguenti orari:

• Scuola secondaria 1° grado : GIOVEDI 14 GENNAIO , dalle 15,30 alle 16,30.

• Scuola primaria e dell’infanzia Via Merope e Via Calimera:
    LUNEDI 18 GENNAIO, dalle 17,00 alle 18,00.

• Scuola dell’Infanzia  Via Torrenova 160:
    LUNEDI 18 GENNAIO, dalle 14 alle 15,00.

Prof.ssa Olga Olivieri

(firma autografa sostituita a mezzo stampa, ex art. 3, co. 2, D.lgs. 39/93)