Ultima modifica: 2 febbraio 2017
ISTITUTO COMPRENSIVO "VIA MEROPE" > News > Visite didattiche Luneur Park – Primavera 2017

Visite didattiche Luneur Park – Primavera 2017

abbiamo il piacere di inviarle i materiali informativi per le attività didattiche che il Luneur Park ha preparato per gli alunni della Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo Grado per la primavera 2017.

Proposte didattiche per la Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo Grado
Gent.mo Dirigente Scolastico,

Lo scorso ottobre, il Luneur Park ha aperto il suo magico portale presentandosi alla città in una nuova veste: un Giardino delle Meraviglie, immerso nel verde e interamente dedicato ai bambini. Al Luneur Park natura, fantasia e creatività si fondono con giostre, giochi e laboratori. I bambini possono imparare e divertirsi in maniera spensierata e sicura.

Il patrimonio naturalistico dell’area che ospita il Parco, di per se gia’ molto rigoglioso, è stato ulteriormente valorizzato ed è stata progettata la Terra delle Farfalle, un’oasi immersa nel verde, in cui i bambini possono entrare a contatto con la natura e i suoi abitanti ed imparare giocando. Al suo interno, Tutor qualificati e specializzati nell’educazione ambientale, e nella diffusione della cultura scientifica, sviluppano attività e percorsi all’aria aperta pensati per le scuole. I bambini apprendono concetti importanti come l’eco-sostenibilità e il rispetto dell’ambiente attraverso metodologie mirate, quali lavori di gruppo, giochi di ruolo e sperimentazioni.

E’ possibile scaricare la brochure che descrive i singoli percorsi ed il modulo per effettuare la prenotazione, cliccando sui seguenti pulsanti:

Brochure      Modulo

Per ogni informazione aggiuntiva un operatore è a sua disposizione al numero: 06.89464999

Non ci resta che augurarle una buon lavoro e darle appuntamento al Luneur Park.

Come prenotare e a chi rivolgersi
Tramite modulo di richiesta allegato da inviarsi a: scuole@luneurpark.com
Tramite Telefono al numero: 06.89464999